Il Minibasket ricomincia dalla U10

Il Minibasket ricomincia dalla U10

Under 10 (2012/2013)

SAV Vacallo: 18
Stabio: 6

Viganello: 14
SAV Vacallo: 12

Nella prima giornata di concentramento U10, i 2012 e 2013 gialloverdi sono andati a Riva San Vitale per sfidare i cugini dello Stabio e i Caimani di Viganello.

Nel primo incontro, i giocatori di coach Mattia Pontiggia sono scesi in campo carichi, molto agguerriti e con tanta voglia di giocare. E questo entusiasmo si è visto in ogni tempino, dove la SAV non ha lasciato spazio agli avversari, segnando tanti canestri e giocando molto bene anche a livello di squadra.

Nella seconda partita contro Viganello si è fatta un po’ sentire la stanchezza del doppio incontro, ma questo non è bastato a frenare i piccoli gialloverdi. Per tutti i 36 minuti di gioco hanno infatti combattuto per ogni pallone, correndo tanto e passandosi bene la palla. E nonostante la sconfitta finale, lo staff è più che soddisfatto di quanto mostrato dalla squadra.

Complimenti quindi a tutti i 2012 e 2013 per i due ottimi incontri disputati e… bentornati in palestra!

Hanno giocato (contro Stabio): Gioele, Davide, Brandon, Sean, Caterina , Gabriele, Janis, Lorenzo, Giacomo, Nicolò, Idriss, Matteo.

Hanno giocato (contro Viganello): David, James, Idriss, Matteo, Marco, Giulio, Nicolò, Davide, Gabriele, Caterina, Brandon, Gioele.

Condividi