Doppio impegno casalingo per la SAV

Questo weekend la Prima Squadra della SAV Vacallo Basket sarà impegnata in un doppio impegno casalingo.

Sabato si giocherà il match di ritorno contro gli STB Giants di Berna, che attualmente occupano il penultimo rango nella classifica del girone Est. L’incontro si terrà alle ore 15:30 presso le scuole medie di Morbio Inferiore. In anteprima alla Prima Squadra ci sarà una partita del campionato nazionale Under 18, che vedrà il Raggruppamento Pallacanestro Mendrisiotto sfidare i pari età del Blonay (palla a due alle ore 13.00).

Domenica sarà invece il turno del BC Solothurn, nel match valevole per il girone di andata, in quanto a novembre per problemi tecnici alla palestra si era dovuto annullare. Sarà una partita molto interessante per i ragazzi di Walter Bernasconi: Soletta ricopre al momento il sesto posto in classifica, ma a parità di partite giocate e con i due scontri diretti con la SAV ancora da giocare. L’incontro avrà inizio alle ore 13:30, sempre presso le palestre delle scuole medie di Morbio Inferiore.

In occasione delle due partite e delle imminenti vacanze di carnevale, grandi e piccini sono invitati a venire in palestra vestiti come più gli piace, per dare ancora più colore ad un weekend ricco di pallacanestro e divertimento.

Non mancate!

Condividi