SAV Vacallo vs Blonay Basket: la partita decisiva

SAV Vacallo vs Blonay Basket: la partita decisiva

“Go big or go home” dicono gli americani. Go big, dare tutto, or go home, o andare a casa. Ed è proprio questo che dovrà fare la Prima Squadra della SAV questo sabato pomeriggio: dare tutto per far sì che la cavalcata verso il titolo non finisca qui. Sì, perché sabato scorso a Blonay i ragazzi di coach Walter Bernasconi sono stati sconfitti di 5 punti, in una partita caratterizzata da alti e bassi, ma con un terzo quarto che ha fatto capire che i ragazzi ci sono, ci credono, e che non è ancora arrivato il momento di andare a casa.

Sabato 22 aprile 2023, al Palapenz di Chiasso, andrà in scena la partita più importante della stagione gialloverde. Alle 17.00 si giocherà infatti Gara 2 degli ottavi di playoff, dove i gialloverdi cercheranno di ribaltare quel -5 e strappare un biglietto per i quarti di finale.

Ma da soli non ce la possono fare. Gli serve il loro sesto uomo, ovvero voi cari tifosi. È arrivato il vostro momento di far capire alla squadra che non è da sola e che questa vittoria la vuole un paese intero, una famiglia intera.

Ora più che mai… NON MANCATE!

Programma di sabato al Palapenz:

  • Ore 14.00: RPM U18 Nazionale VS Red Devils Morges St-Prex Basketball
  • Ore 17.00: SAV Vacallo VS Blonay Basket
Condividi