Natale 2020 – Buone feste!

Natale 2020 – Buone feste!

Care amiche e cari amici della SAV Vacallo Basket,    

Il 2020 è stato un anno particolare e sfidante per tutti noi: insieme siamo scesi in campo per giocare una partita lunga e difficile, dall’esito tutt’altro che scontato.   

In questo periodo la voglia di lavorare non è mai mancata, nonostante le numerose restrizioni cui siamo inevitabilmente sottoposti. Il nostro sport, fatto di contatto, gioco di squadra e condivisione, ha subito un duro colpo, ma insieme siamo riusciti a mantenere attivi i nostri gruppi con iniziative specifiche.    

L’entusiasmo dei bambini che hanno calcato il parquet nelle categorie Minibasket ha regalato un sorriso a tutti noi, anche nei momenti più difficili.    

Il dialogo e la collaborazione con i nostri partner attivi nel progetto Raggruppamento Pallacanestro Mendrisiotto prosegue con importanti prospettive di crescita legate ai gruppi U15, U17 e U20.   

Il 2020 è stato un anno importante anche per la nostra prima squadra che in campo nazionale è tornata e vestire i colori gialloverdi iniziando la stagione 2020-2021 con una ventata di entusiasmo.   

Tante novità che contribuiscono a consolidare il ruolo della nostra Società quale punto di riferimento per lo sport a livello locale e nazionale, mettendo costantemente al primo posto gli ingredienti essenziali che da sempre rendono speciale la ricetta SAV: la passione per il basket, l’amore per l’attività che quotidianamente svolgiamo in palestra e la vicinanza ai nostri tifosi.    

Desideriamo ringraziare di cuore i nostri sponsor e i numerosi sostenitori che nonostante le tante incognite hanno continuato a supportarci.   

Ci apprestiamo a chiudere un 2020 decisamente particolare caratterizzato da importanti cambiamenti, con l’auspicio che il 2021 possa essere l’anno della ripresa per tutti noi.   

Cogliamo l’occasione per augurare a tutte e a tutti buone feste!   

Comitato SAV Vacallo Basket 

Condividi