Battuta d’arresto per i Senior

Battuta d’arresto per i Senior

BC 79 Arbedo: 66

SAV Vacallo: 63

Hanno giocato: Ballabio A., Ulmini, Manzo, Efrem, Giambrone, Summerer, Ballabio C., Zekaj, Bianchini, Mauri, Radenkovic, Sisnero Rivas. 

Nulla da fare per i Senior SAV che ad Arbedo incassano una sconfitta contro la formazione di casa.

Una partita bella ed intensa quella disputata da Ballabio e compagni su un campo non facile e contro un’avversaria di spessore. 

Una prova tutto sommato positiva che ha visto i momò condurre in diverse fasi dell’incontro, ma che non è bastata per strappare i due punti in palio. 

Arbedo ha mostrato maggiore freddezza nelle fasi calde dell’incontro insaccando un paio di canestro pesanti che hanno tagliato le gambe ai ragazzi di Sera. 

Il momento chiave a 3 minuti dalla fine quando i momò perdono quattro palloni sanguinosi permettendo ad Arbedo di ricucire il mini-gap e addirittura di sorpassare con una bomba. 

“Peccato per il risultato, c’è grande dispiacere perché abbiamo fatto una buona gara”, spiega coach Sera “Abbiamo sbagliato un’infinità di tiri liberi, anche se non credo sia stata quella la chiave. Gli errori ci stanno e fanno parte del gioco, ma in questo caso ci sono costati i due punti”.

Condividi