La SAM Massagno si aggiudica la 7a edizione del Trofeo Memorial Dario Koludrovic, evento organizzato dalla SAV Vacallo Basket che si è svolto al Palapenz sabato 14 settembre.

La SAM, formazione giovane e sempre ben preparata, ha dimostrato di avere una marcia in più e nella partita amichevole ha sconfitto la Pallacanestro Mendrisiotto con il punteggio di 66-72.

Fatali le distrazioni, in particolare in difesa, che hanno caratterizzato la prestazione di capitan Veglio e compagni. Il pre-campionato della Pallacanestro Mendrisiotto è ricco di impegni e le prime fatiche si sono fatte sentire.

Pallacanestro Mendrisiotto che ha invece sconfitto Arbedo nell’amichevole della categoria Under 20, mostrando ottime cose sia sul piano dell’atteggiamento che in termine di preparazione fisica.

Al termine degli incontri la Famiglia Koludrovic ha effettuato la premiazione ricordando l’importanza di un evento che di anno in anno mira a ricordare Dario, un campione gialloverde che ha lasciato il segno e che ora osserva i suoi compagni di squadra giocare da lontano.