Swiss Basket ha scelto la SAV Vacallo Basket per l’organizzazione della Final Four (11 e 12 maggio 2024)

È ufficiale: la Final Four di Prima Lega Nazionale sarà organizzata dalla SAV Vacallo Basket. Il BC Alte Kanti Aarau, l’Union Neuchâtel Basket U23, i Lugano Tigers U23 e, naturalmente, la SAV Vacallo Basket si daranno battaglia nella palestra delle scuole medie di Morbio Inferiore, la casa di noi gialloverdi in attesa del ritorno alla base del Palapenz.

L’appuntamento, con ingresso gratuito, è per il fine settimana dell’11 e del 12 maggio: sabato a si svolgerà alle ore 15:00 il derby SAV Vacallo Basket – Lugano Tigers U23 e l’altra semifinale BC Alte Kanti Aarau – Union Neuchâtel Basket U23, mentre domenica avranno luogo le due finali, alle ore 11:30 per il 3° e 4° posto e successivamente alle ore 14:30 quella che consegnerà il titolo nelle mani della squadra vincente, ma soprattutto che decreterà il club promosso in Lega Nazionale B, il campionato cadetto elvetico.

I ragazzi di coach Walter Bernasconi hanno raggiunto con merito l’obiettivo chiamato Final Four e nella caccia al colpo grosso, ancor più che nelle scorse partite, avranno bisogno di tutto il supporto dei tifosi.

È ora di stringerci tutti attorno alla squadra, di incitarla e di caricarla per quest’ultimo, complicato e grande impegno della stagione. Vi aspettiamo numerosi alla palestra delle scuole medie di Morbio Inferiore, tutti pronti a renderla un accogliente ma infernale catino gialloverde.

Condividi