Gestione finanze – Cambiamento organizzativo

Gestione finanze – Cambiamento organizzativo

SAV Vacallo Basket comunica un’importante novità all’interno della struttura societaria: Vasco Ponti, responsabile finanze, lascerà il suo incarico a partire dal 1 gennaio 2023. La gestione delle finanze della SAV Vacallo Basket sarà affidata a Fidam Servizi SA di Chiasso.

SAV Vacallo Basket ringrazia Vasco Ponti per il prezioso lavoro svolto in questi anni con grande impegno e passione. Al termine della sua attività quale socio attivo, Vasco si è inserito nelle attività del club, mettendo a disposizione del comitato le proprie competenze nell’ambito della gestione aziendale e finanziaria. Competenze valorizzate appieno nell’ambito della carriera professionale che vede Vasco impegnato nel ruolo di manager presso un’azienda attiva a livello internazionale nel settore dei trasporti. Siamo lieti di aver contribuito al suo percorso di crescita sportiva e professionale e gli auguriamo un futuro ricco di soddisfazione.

Lo studio fiduciario Fidam Servizi SA è una realtà consolidata sul territorio ticinese dal 1972 ed è anche membro INPACT International Ltd (rete internazionale di piccole medie imprese di consulenza). L’impegno quotidiano della fiduciaria spazia dall’assistenza diretta al privato fino al supporto amministrativo delle aziende tutelando gli interessi dei propri clienti con professionalità e competenza.

Il titolare Massimo Tognola con grande entusiasmo sottolinea i punti che hanno spinto Fidam Servizi SA ad iniziare una collaborazione con la SAV Vacallo Basket: “Nutriamo una sincera amicizia di lunga durata con il Presidente e la mia passione per il basket non si è mai sopita. Ci convince l‘entusiasmo della dirigenza e siamo certi della sua serietà. Condividiamo e confidiamo profondamente negli obiettivi sportivi ed umani della Società e del Presidente. Desideriamo testimoniare la nostra vicinanza ad associazioni, privati e società attive sul territorio a noi più prossimo”

Condividi