Streetball gialloverde: la festa del basket e dell’amicizia gialloverde!

Sabato 18 maggio 2019 nella palestra delle scuole elementari di Vacallo (causa maltempo) è andata in scena la nona edizione dello Streetball Gialloverde organizzata dalla GGV vacallese.

Una festa del basket, a ritmo di musica ed allegria hanno accompagnato per tutto il torneo la settantina di atleti suddivisi in 17 squadre, che si sono dati battaglia sportiva contraddistinta da spettacolari giocate e grande fair play.

Una fornita buvette con specialità alla griglia, l’aperitivo e la merenda offerti ai molti amici ed al pubblico convenuto hanno suggellato il pieno successo della manifestazione.

La GGV ringrazia di cuore gli sponsor ed il Municipio di Vacallo per le infrastrutture, che hanno permesso la realizzazione del torneo. Ricordando inoltre che tutti i proventi della giornata sono andati a favore del movimento giovanile SAV Basket.

Per la cronaca i vincitori del torneo sono stati per la cat. Junior/Senior “I Fagiani” e per la cat. U16 i “Black&White”.

La Gioventù Gialloverde ha il piacere di comunicare che lo Streetball Gialloverde di sabato 18 maggio ha generato un’utile netto di CHF 2’315.- (in nove anni un totale complessivo di CHF 17’262)

Tale cifra è già stata versata sul conto bancario del movimento giovanile SAV Vacallo Basket.

Una buona estate a tutti e… ci vediamo alle feste campestri targate SAV durante le due ultime settimane del mese di agosto!

GGV (Gioventù Gialloverde