Dopo la scomparsa della Squadra di Lega Nazionale A molti si sarebbero aspettati che la società si sfaldasse, ma così non è stato. La SAV Vacallo Basket è attiva più che mai con un movimento giovanile che conta circa 200 atleti e una sessantina di collaboratori.

La SAV Società Atletica Vacallo ha radici solide e profonde, sviluppatesi dalla sua fondazione nel lontano 1958 (sezione basket dal 1970) e rappresentate oggi da persone che come i propri predecessori hanno la società nel cuore, nati e cresciuti nel paese. Quale polisportiva siamo più che mai intenzionati a mantenere un ruolo importante nel nostro contesto sociale, promovendo lo sport giovanile e garantendo le tradizionali iniziative popolari per cui la SAV è da tempo apprezzata.

Questo sito è dedicato alla presentazione della sezione Basket, nella speranza di trasmettere l’entusiasmo che anima i nostri circa 200 atleti a chi intendesse sostenerne l’attività. Qualsiasi contributo sarà per noi un tassello importante e una grossa opportunità per i nostri ragazzi.

Clicca qui sotto per scaricale la presentazione della Sezione Basket:

SAV Vacallo Basket – Stagione 2018-2019